martedì 20 novembre 2012

Una piccola lanterna per l'albero di Natale



Buonasera ragazze e ben ritrovate anche qui!
Quest'anno sono un po' in ritardo per i preparativi  di Natale almeno nei blog, così oggo mi sono decisa, sono passata da Azzurra, ed ho preso il vestitino nataloso per il blog e altri gadget che lei fatina della grafica realizza per noi.
Splendido vero?
Splendido e tutto candido, bianco e rosso, grazie Azzurra  sei un tesoro...
E per restare in tema Natale un lavoretto mini , la lanterna qui non si nota bene ma ha delle piccole finestre insomma é davvero carina come adobbo per il vostro albero.
Un bacione ed a presto con nuovi lavori per Natale.
Cri
 
 
Posted by Picasa

4 commenti:

  1. Ottimo lavoro cristina,
    tra l'altro...
    credo lo adotterò anche io quest'anno...se solo trovo il tempo di dedicarmi alla grafica del mio blog...non ci crederai mai non ho mai un momento per lui.....
    :)
    un abbraccione
    azzurra

    RispondiElimina
  2. bellissima idea! hai un blog molto bello complimenti!
    passa a trovarmi se ti va http://mycherrytreehouse.blogspot.it/
    sabrina

    RispondiElimina
  3. Questo me l'ero persa. Annotato per il prossimo natale. Tutto bene?

    RispondiElimina

♥Il tuo commento mi fa molto piacere...Cri♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...