domenica 19 giugno 2011

Alcune foto degli ultimi lavori...

Lo so le foto fanno un po',va bè molto schifo ma Anto è al lavoro così le ho scattate io...
La prima è di un centro a filet tondo con arabeschi centrali,color pesca la foto non rende giustizia il colore è molto più bello,è grande circa 50 cm di diam.

Questo è invece un lavoro per la tavola di Pasqua,un tenero coniglietto seduto al centro di un  centro che ha la forma di un uovo.
Il centro qua sotto invece devo ancora terminarlo, mancano i fiocchetti al collo dei gattini.
Se vi piacciono questi centri, mandatemi un'email o lasciate un commento e vi manderò lo schema.
Buona domenica e buon inizio settimana.
Bacione da me e da Stella.
Cri


Posted by Picasa

14 commenti:

  1. Ciao!!!!! è un pò che non ti lascio un commento ma ti seguo sempre!!!!! mi fai venir voglia di riprendere in mano l'uncinetto perchè in questo periodo sto ricamando di più il punto croce per via dei sal!! sono molto belli questi centrini, specialmente quello con i gattini che mia figlia adora!!! è troppo carino!!! mi piacerebbe rifarlo....se vuoi sbircia nel mio blog sarò felice di ricambiare se ti piace qualche lavoro!!! a presto Antonella

    RispondiElimina

♥Il tuo commento mi fa molto piacere...Cri♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...