domenica 13 febbraio 2011

Buonasera ragazze, vi lascio lo schema per realizzare una tenera rosellina per abbellire un fermacapelli.

Tenera vero?
Ed è anche molto facile...
Vi abbraccio forte e vi mando un bacione.
Buon San Valentino!
Posted by Picasa

6 commenti:

  1. Ciao Cristina!! Grazie per il commento che mi hai lasciato. Se vuoi segnalare il mio blog per la segnalazione su facebook mi fa piacere...più siamo ad opporci a questo schifo, più speranze abbiamo di essere ascoltati!
    Un bacio

    RispondiElimina
  2. Prima mi sono dimenticata di chiederti una cosa, scusa: come hai fatto ad impostare questo carattere così carino per i commenti?
    Smack

    RispondiElimina
  3. Ciao Cri, ti volevo dire che ho provato con blogger in draft ma niente, mi sa che questa funzione non è abilitata col mio sfondo. Riproverò quando lo cambierò...cioè appena ne troverò uno che mi piaccia (eh si, io sono di gusti difficili ;P)!
    Grazie mille e un bacio!

    RispondiElimina
  4. Cri finalmente sono riuscita a modificare il carattere...l'ho messo anche nel form dei commenti, è troppo carino!! Però ho cambiato sfondo...come ti dissi, con quello vecchio non era compatibile!
    Ti piace questo che ho messo ora?
    Baci
    Ire

    RispondiElimina
  5. Ciao cara Cristina, manco da un po' ma non mi sono dimenticata di te! manco da diverse parti.. il tempo è molto tiranno. Vedo con piacere che hai fatto delle belle cose! queste roselline mi hanno riportato indietro nel tempo...avevo poco più di vent'anni e i miei capelli lunghi li avevo da poco tagliati: mi facevo dei fiorellini a uncinetto per adornare le mollettine con cui fermavo i riccioli ribelli!!! molto graziose le tue roselline. Un bacione e buona serata

    RispondiElimina
  6. Ma che bella....brava, semplice e raffinata!!!!
    proverò a farla e ti dirò,
    ciao cara.

    RispondiElimina

♥Il tuo commento mi fa molto piacere...Cri♥

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...